Gestione delle assenze
- Shaon Karim (Unlicensed)
Configurazione:
La gestione delle assenze è un modulo aggiuntivo a pagamento per la vostra installazione BrokerStar.
Questo modulo è utilizzato per richiedere e gestire le assenze. Il candidato è guidato attraverso il processo di applicazione in cui i partecipanti coinvolti come il rappresentante, il supervisore e il coordinatore del team / amministratore sono coinvolti. Le assenze di tutti i tipi possono essere richieste, approvate e rifiutate.
Lo strumento è assegnato al modulo Tempo/Performance e l'ICONA si trova nella barra sinistra come gli altri moduli di BrokerStar e può essere aperta di conseguenza cliccando su di essa.
Le richieste aperte appaiono inoltre nella schermata iniziale di ogni utente e possono essere approvate o rifiutate con un clic nel ruolo di supervisore, vice o amministratore.
Istruzioni:
Purtroppo la traduzione non è ancora finita. Si prega di consultare la versione tedesca
Vantaggi
Gestite e richiedete facilmente le varie assenze dei vostri dipendenti. Processo controllato che regola che le parti interessate siano informate.
Il layout e la gestione familiare e conforme a BrokerStar sono un vantaggio per l'utente.
Nessun sistema esterno necessario, i dipendenti e i loro supervisori sono già gestiti di conseguenza nell'amministrazione degli utenti.
Le richieste di assenza ancora aperte sono elencate in rosso nella schermata iniziale del dashboard e non possono quindi essere trascurate.